Mi chiamo Silvia e da quando ero piccola, la mia passione è viaggiare e conoscere quello che c’è nel mondo. Ho sempre avuto la curiosità di sapere come vivono dalle altre parti del nostro pianeta ed è per questo che crescendo mi sono spinta anche fino a paesi non proprio turistici (come la Repubblica Democratica del Congo) dove ho provato delle emozioni che solo l’Africa può regalarti.
Da qui è anche nato il nome della mia agenzia, ARILU viaggi, perché ARI e LU sono le parti iniziali dei nomi delle mie figlie che hanno sangue Italo – Congolese.
L’amore per il territorio dove sono nata e tutta la mia Toscana mi ha portata ad organizzare varie escursioni per i turisti che vengono nei villaggi, campeggi, appartamenti e agriturismi della nostra Val di Cornia.
Penso che non ci sia cosa più bella di un viaggio perché ti fa stare bene: PRIMA (quando lo organizzi), DURANTE (mentre lo vivi) e DOPO (quando lo ricordi).
Penso di essere una persona molto fortunata perché sono riuscita a fare il lavoro dei miei sogni ed è bellissimo alzarsi la mattina felici di andare a lavoro. Ogni cliente che parte per me è come se dovessi partire io e la parte più bella é al ritorno vedere i sorrisi e gli occhi sognanti e sapere che hai contribuito a dare a ciascuno di loro un po’ di felicità.